Siemens Digital Industries Software
flow-image

Chiudere il ciclo della qualità nel settore dei beni di consumo con un sistema LIMS

Questa risorsa è pubblicata da Siemens Digital Industries Software

Nelle condizioni di mercato dinamiche di oggi, in cui i produttori di beni di consumo aspirano a ottenere processi efficienti e di alta qualità, il sistema LIMS è diventato uno strumento digitale fondamentale. Un componente LIMS non solo consente di organizzare il lavoro di laboratorio in modo più efficiente, ma garantisce anche una qualità di prodotto superiore. Inoltre, supporta il processo di sviluppo di nuovi prodotti permettendo l’esecuzione di analisi di prova e garantendo la qualità della produzione attraverso test online e offline. Di conseguenza, il componente LIMS può chiudere il ciclo della qualità, dall'idea allo scaffale, per l'intero processo di sviluppo del prodotto.

Scopri come le aziende del settore CPG possono chiudere il ciclo della qualità, dall'idea allo scaffale, creando un digital twin dell'intero processo produttivo, come possono migliorare l' efficienza del laboratorio, abbreviare i tempi di consegna, migliorare la gestione in tempo reale e fornire una guida automatizzata agli scienziati di laboratorio.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Archiviazione, Archiviazione, Conformità, Software, Applicazioni, Archiviazione, SAN