

I costi nascosti di ciò che è gratis: Le funzioni di sicurezza native di Microsoft 365 sono così vantaggiose come sembrano?
Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint
Non tutte le soluzioni di sicurezza dell’email, di protezione del cloud e di conformità si equivalgono. Molte aziende che migrano a Microsoft 365 ritengono che le funzionalità integrate o associate alla piattaforma garantiscano la sicurezza e la conformità dei loro utenti. Ma queste funzioni “soddisfacenti” potrebbero non essere sufficienti per la tua azienda. Scarica il nostro ebook per saperne di più su:
- I quattro principali metodi utilizzati dai criminali informatici per colpire gli utenti di Microsoft 365
- Come calcolare i costi nascosti e i limiti delle funzionalità di sicurezza e conformità native di Microsoft
- Perché la frammentazione della sicurezza, del controllo degli accessi e della conformità non è sostenibile
- Come Proofpoint può colmare le lacune di sicurezza e conformità di Microsoft 365
Scarica l’ebook.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Applicazioni Cloud, Cloud, Centro Dati, Archiviazione, Microsoft Office, Email, Sicurezza Email, Sicurezza Email, Sicurezza Email, Spam, Archiviazione, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Sicurezza Email, Malware, Applicazioni, Archiviazione, SAN, NAS