Fortinet
flow-image

Semplicità e sicurezza per il lavoro agile

Questa risorsa è pubblicata da Fortinet

Nell’ultimo decennio o giù di lì, la tecnologia si è evoluta costantemente per dare ai lavoratori più flessibilità nei dispositivi che usano, nei luoghi da cui possono lavorare e nelle risorse a cui possono accedere. La filosofia BYOD (Bring your own device) e l’accesso alle applicazioni cloud sono stati i primi passi verso la diffusione del lavoro flessibile. Anche se le imprese avevano già pianificato l’adozione di una vera strategia di lavoro agile nel giro di qualche anno, la pandemia da COVID-19 ha accelerato il processo. E ora sempre più lavoratori chiedono ai propri datori di poter lavorare da remoto. La sfida è come offrire un’esperienza di lavoro ibrida che garantisca produttività e sicurezza.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Applicazioni Cloud, Piattaforme Cloud, Cloud, Firewall, Server, BYOD, Server, BYOD, Sicurezza Informatica, Sicurezza di Rete, Firewall, BYOD, Mobilità, Rete, Reti Mobili, Sicurezza di Rete, Software, Applicazioni, SAN

Altre risorse da: Fortinet