ServiceNow
flow-image

Cinque passaggi per sfruttare il potere dell'azienda e fornire un servizio migliore ai clienti

Questa risorsa è pubblicata da ServiceNow

Le esperienze non sono solo punti di contatto: ciò che conta è il modo in cui i clienti ottengono i risultati desiderati.

Leggi questa guida per una roadmap in cinque passaggi:

  • Connettere l'intera azienda
  • Trasformare le operazioni
  • Consentire ai dipendenti di soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti

Scopri come, grazie a un unico sistema di operazioni, il lavoro può essere automatizzato in tutta l'azienda, consentendo ai dipendenti di lavorare insieme in modo ottimale per gestire le richieste dei clienti con rapidità e linearità.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini d'uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Normativa sulla Privacy.

Categorie collegate Cloud, Applicazioni, SAN

Altre risorse da: ServiceNow