Proofpoint
flow-image

Come Proofpoint blocca il takeover degli account cloud

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

Prevenire e bloccare il takeover degli account cloud con conseguenze potenzialmente devastanti. I criminali informatici si stanno adattando alla migrazione delle aziende verso il cloud. A fronte della crescente adozione da parte delle aziende di servizi email in hosting e webmail, applicazioni di produttività cloud come Microsoft 365 e Google Workspace, e ambienti di sviluppo cloud come AWS e Azure, i criminali informatici hanno rapidamente capito che le credenziali di accesso agli account aziendali di base possono portare loro denaro e potere. Ora prendono di mira queste credenziali con un crescente numero di campagne di attacchi informatici. I loro sforzi senza sosta sono solo il primo passo della loro missione volta a eseguire takeover di account cloud con conseguenza devastanti.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, VPN, Email, Spam, Conformità, Sicurezza Informatica, VPN, Malware, Rete, Software, Applicazioni, SAN

Altre risorse da: Proofpoint