

Voice of the CISO 2022
Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint
Anche se non così movimentato come il precedente, il 2021 è stato un anno particolarmente intenso per i professionisti della sicurezza informatica. Mentre le difficoltà incontrate nel 2020 nell’adozione del telelavoro stanno svanendo, la protezione delle configurazioni ibride a lungo termine presenta una sfida complessa e senza precedenti.
Allo stesso tempo, gli attacchi informatici hanno conquistato l’attenzione dei media. Gli attacchi su larga scala contro i settori della sanità, delle forniture alimentari e di carburante hanno messo in estrema allerta i CISO. Bloccare i criminali informatici è solo una parte del problema. Dopo la pandemia, un numero elevato di dipendenti si è licenziato, spesso portando con sé dati preziosi e credenziali d’accesso. Si tratta del fenomeno delle Grandi Dimissioni.
Per verificare come i professionisti della sicurezza informatica si sono adattati durante questo periodo difficile, Proofpoint ha intervistato 1.400 CISO di tutto il mondo, invitandoli a condividere le loro esperienze negli ultimi 12 mesi e la loro visione per il futuro.
Nel report Voice of the CISO 2022 scoprirai:
- Come i CISO gestiscono le interruzioni legate alla pandemia dopo due anni
- Come stanno adattando le loro strategie per sostenere modelli di lavoro ibridi a lungo termine
- Il ruolo dei dipendenti nell’esporre le loro aziende ai rischi
- L’evoluzione del ruolo dei CISO e come gestiscono le crescenti e mutevoli richieste
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Cloud, Email, Conformità, Sicurezza Informatica, Malware, Rete, Telecomunicazioni, Software, Backup, SAN, NAS, Telecomunicazioni