Proofpoint
flow-image

Reinventare la sicurezza dell’email

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

Oltre il 90% degli attacchi informatici inizia con la ricezione di un’email. Di pari passo con la migrazione delle aziende verso il cloud, i criminali informatici stanno adattando le loro tattiche lanciando attacchi sia email che in cloud per trarne vantaggio.

Le tue difese perimetrali non sono più efficaci. I criminali informatici sanno che il modo più semplice per penetrare nella tua azienda è attraverso i tuoi dipendenti e i loro account cloud e email.

È il momento di ripensare il modo in cui ti difendi contro il principale vettore delle minacce e di adottare una strategia in grado di affrontare queste nuove realtà.

Nel nostro nuovo eBook, Reinventare la sicurezza dell’email, facciamo il punto sulla problematica:

  • Lo stato attuale dell’email aziendale nell’era del cloud e del telelavoro
  • Conseguenze e sfide legate all’adozione delle tecnologie mobile
  • Come proteggere la tua azienda dalle tre principali minacce: ransomware, phishing e attacchi BEC

Scarica questa guida informativa per scoprire come proteggere la tua azienda e i tuoi dati con Proofpoint Threat Protection.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Ibrido, Cloud, Firewall, Server, Client Email, Email, Server, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Firewall, Malware, Rete, Software, Applicazioni, SAN, NAS

Altre risorse da: Proofpoint