Proofpoint
flow-image

I costi nascosti di ciò che è gratis: Le funzioni di sicurezza native di Microsoft 365 sono così vantaggiose come sembrano?

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

Non tutte le soluzioni di sicurezza dell’email, di protezione del cloud e di conformità si equivalgono. Molte aziende che migrano a Microsoft 365 ritengono che le funzionalità integrate o associate alla piattaforma garantiscano la sicurezza e la conformità dei loro utenti. Ma queste funzioni “soddisfacenti” potrebbero non essere sufficienti per la tua azienda. Scarica il nostro ebook per saperne di più su:

  • I quattro principali metodi utilizzati dai criminali informatici per colpire gli utenti di Microsoft 365
  • Come calcolare i costi nascosti e i limiti delle funzionalità di sicurezza e conformità native di Microsoft
  • Perché la frammentazione della sicurezza, del controllo degli accessi e della conformità non è sostenibile
  • Come Proofpoint può colmare le lacune di sicurezza e conformità di Microsoft 365

Scarica l’ebook.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Applicazioni Cloud, Cloud, Centro Dati, Archiviazione, Microsoft Office, Email, Sicurezza Email, Sicurezza Email, Sicurezza Email, Spam, Archiviazione, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Sicurezza Email, Malware, Applicazioni, Archiviazione, SAN, NAS

Altre risorse da: Proofpoint