Proofpoint
flow-image

I dieci incidenti causati dalle minacce interne più devastanti, 2020-2021

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

Negli ultimi due anni, il numero di incidenti di sicurezza di origine interna è aumentato del 47% e il costo medio per incidente del 31%. Questo rischio non fa che aumentare nell’ambito del telelavoro e della decentralizzazione della forza lavoro. Oggi, chiunque abbia un accesso privilegiato a nuove funzionalità  - collaboratori esterni, consulenti e fornitori  può essere all’origine di un incidente di origine interna. Molte aziende lo stanno sperimentando nel modo più doloroso. Scarica il nostro eBook per scoprire alcuni degli attacchi provenienti dall’interno più devastanti del 2021 e cosa fare per prevenire tali incidenti. Scoprirai:

  • I modi inaspettati in cui gli utenti interni malintenzionati possono sottrarre denaro, ostacolare le attività dell’azienda e danneggiare l’immagine del marchio.
  • Come i fornitori esterni, come i tuoi dipendenti, possono essere all’origine di minacce interne.
  • I trucchi utilizzati dai criminali informatici esterni all’azienda per accedere all’interno dell’azienda.
  • Consigli per gestire le minacce interne e i rischi per la tua azienda.

Scarica subito l’eBook per saperne di più su questa crescente minaccia.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Server, Archiviazione, Email, Server, Archiviazione, Conformità, Malware, Rete, Software, Applicazioni, Archiviazione, SAN, NAS