

Come promuovere la crescita aziendale attraverso l'eccellenza nelle operazioni dei servizi tecnologici
Questa risorsa è pubblicata da ServiceNow
I leader tecnologici come te sono sempre più sotto pressione, perché devono tenere il passo con la crescente domanda di servizi tecnologici di livello eccezionale. In questa guida, forniremo una roadmap in tre passaggi per adempiere all'imperativo che prevede l'automatizzazione e l'ottimizzazione delle operazioni dei servizi tecnologici ed esamineremo più da vicino le best practice per la concretizzazione di tutto ciò. Scoprirai come la gestione dei servizi e delle operazioni IT su un'unica piattaforma cloud ti consentirà di incrementare la crescita, aumentare la produttività del 30% e migliorare la soddisfazione del supporto IT del 95%.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Altre risorse da: ServiceNow

IL VALORE DI BUSINESS DI SERVICENOW CUSTOMER SERVICE MANAGEMENT

Aumenta l'efficienza del servizio esterno e riduci i costi con la realtà aumentata

Fai della mappatura del customer journey il tuo segreto per fornire un servizio clienti eccellente