

Tendenze della ricerca nei siti e-commerce 2021: 900 rivenditori condividono i loro successi
Questa risorsa è pubblicata da Algolia
Abbiamo intervistato 900 rivenditori per capire come gestiscono i picchi di domanda (Black Friday) e come hanno adottato l'architettura headless, l'intelligenza artificiale, la personalizzazione e altro ancora. Il commercio digitale ha visto una crescita di 10 anni in pochi mesi. Grazie alla ricchezza di informazioni che emergono da questo rapporto, scopri come la tua azienda può modernizzarsi, rimanere rilevante e trarre vantaggio dall’investimento nella ricerca.
Da questo report imparerai:
- Quali soluzioni adottano i rivenditori di successo per superare la concorrenza
- Come i rivenditori si preparano all'aumento della domanda (Black Friday)
- Perché l'adozione di un'architettura headless e di un approccio API-first è vantaggiosa
- Come le aziende più importanti adottano l'intelligenza artificiale (AI) e la personalizzazione
- Il valore, l’aumento della conversione e il ROI della ricerca nel commercio digitale moderno
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.