flow-image
Fortinet

Proteggere i data center ibridi e hyperscale

Questa risorsa è pubblicata da Fortinet

pattern

Le organizzazioni stanno realizzando data center ibridi che si caratterizzano per le architetture componibili e scalabili. Il loro design ibrido permette a filiali distribuite, campus e data center on-premise di interconnettersi con i data center che ospitano tutta una serie di servizi essenziali distribuiti in più cloud. Questo approccio ibrido aumenta l’agilità operativa distribuendo le applicazioni business-critical nel cloud e mantenendo altre applicazioni e dati nei data center on-premise per garantire conformità e controllo. Questo modello distribuito supporta anche meglio le mutevoli esigenze della forza lavoro, consentendo alle organizzazioni di fornire un migliore accesso a tutte le applicazioni in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi luogo. Ma all’interno di questo modello cloud, è fondamentale ricordare che il data center on-premise1 dell’azienda rimane essenziale per proteggere le applicazioni, i dati e i carichi di lavoro che non possono essere spostati nel cloud ma che devono comunque essere utilizzati da dipendenti, clienti e partner.

pattern

Categorie collegate
Piattaforme Cloud, Cloud, Firewall, Server, VPN, Processori, Server, Conformità, VPN, Firewall, Malware, Rete, Reti Mobili, Applicazioni, SAN, NAS

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Fortinet