Fortinet
flow-image

Proteggere ogni perimetro per complicare la vita agli hacker, non a voi

Questa risorsa è pubblicata da Fortinet

Gli utenti di oggi hanno bisogno di una rete che permetta loro di connettersi a qualsiasi risorsa da qualunque luogo utilizzando qualsiasi dispositivo. Allo stesso tempo, le reti di data center e campus devono operare in un’architettura IT ibrida, collaborando con filiali di nuova generazione, reti private e pubbliche multi-cloud, lavoratori remoti e servizi SaaS basati sul cloud. Di conseguenza, la sicurezza aziendale fatica a offrire visibilità completa in un ambiente di rete mobile e distribuito, nonché a proteggere e monitorare ogni utente e dispositivo che accede a dati, applicazioni e carichi di lavoro.

Purtroppo, la maggior parte degli strumenti di sicurezza tradizionali, come i firewall legacy, non sono mai stati pensati per questo tipo di problematiche. Sono stati progettati per punti di controllo statici della rete in cui i flussi di lavoro e i dati erano estremamente prevedibili. Ma tutto questo ormai appartiene al passato.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate SaaS, Cloud, Big Data, Firewall, Server, Processori, Server, Big Data, Conformità, Firewall, Malware, Rete, Software, Applicazioni, SaaS, SAN, NAS