

Promuovere la crescita aziendale con la personalizzazione
Questa risorsa è pubblicata da Amazon Web Services: AWS
La personalizzazione dei contenuti per un cliente online è il segreto per restare sempre competitivo. Eppure i marchi devono affrontare sfide che impediscono loro di fornire queste esperienze rilevanti e senza soluzione di continuità. Il risultato è una comunicazione frammentata e una visibilità limitata sulle esigenze dei clienti.
Il machine learning può aiutarti a offrire suggerimenti più pertinenti ai clienti e, in definitiva, a migliorare la fedeltà al marchio. Leggi Promuovi la crescita aziendale con il machine learning per apprendere:
- Come il machine learning può superare le sfide con i tradizionali sforzi di personalizzazione per aumentare il coinvolgimento e la conversione
- Come settori come Media and Entertainment (M&E) e Retail stanno sfruttando la personalizzazione basata sul machine learning
- Come un'azienda ha usato la personalizzazione con il machine learning per aumentare il consumo di video del 20%

*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Altre risorse da: Amazon Web Services: AWS

Il cervello dietro le operazioni industriali

Fabbrica intelligente abilitata per il cloud

Reinventare la catena di approvvigionamento per aumentare l'agilità e distribuire i prodotti nei tempi previsti