ServiceNow
flow-image

Come implementare con successo l'IT Asset Management

Questa risorsa è pubblicata da ServiceNow

Ti diamo il benvenuto in questa The Gorilla Guide To…® Come implementare con successo l'IT Asset Management. L'ITAM si occupa di conoscere gli asset di cui disponi, dove si trovano, chi li utilizza e quanto costano. Se vuoi che la tua azienda digitale abbia successo, devi conoscere il software, l'hardware e l'infrastruttura cloud su cui si basa.

Per alcuni, l'ITAM non rappresenta una necessità urgente nella propria organizzazione. Si tratta di un atteggiamento pericoloso, potenzialmente disastroso. Come gestisci i costi operativi e di capitale, se non conosci le tue risorse? In che modo proteggi la tua organizzazione, se non sai dove si trovano gli asset? Come fai a sapere se c'è mancanza di conformità? Vuoi davvero aspettare che a dirtelo sia un pubblico ufficiale o un grande fornitore? Potrebbe essere una conversazione onerosa, se include una sanzione elevata.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Computing, SaaS, Cloud Computing, Cloud, Virtualizzazione, Server, Cloud Computing, VPN, Archiviazione, Microsoft Office, Processori, Hardware, Server, Archiviazione, Cloud Computing, Gestione Progetti, Conformità, Collaborazione, Virtualizzazione, Sicurezza Informatica, VPN, Rete, Sistema Operativo, Software, Applicazioni, SaaS, Archiviazione, SAN, NAS

Altre risorse da: ServiceNow