Dell Technologies & Intel vPro
Dell Technologies & Intel vPro
flow-image

Realizza l'intelligenza artificiale

Questa risorsa è pubblicata da Dell Technologies

La datasphere globale cresce in modo esponenziale e se ne stima il raggiungimento di quota 175 ZB entro il 2025. L'intelligenza artificiale offre alle organizzazioni la possibilità di fare previsioni significative e a valore aggiunto e rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato e alle esigenze dei clienti.

Forse per questo, secondo IDC, entro il 2025 è prevista l'integrazione dell'AI in più del 90% delle nuove applicazioni di livello enterprise. Ma al contempo "solo il 14,6% riferisce di aver implementato le funzionalità AI nel sistema produttivo ad alta diffusione", il che indica il forte divario esistente nella capacità delle aziende di passare dal proof of concept alla produzione completa.

Dell Technologies affronta queste sfide per fare in modo che l'AI rivoluzioni completamente il mondo, e la tua azienda.

Scopri di più sulle soluzioni Dell Technologies con tecnologia Intel®

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Computing, Cloud Computing, Cloud, Big Data, Virtualizzazione, Firewall, Server, Cloud Computing, Linux, Processori, Hardware, Server, Big Data, Cloud Computing, Collaborazione, Virtualizzazione, Firewall, Android, Rete, Software, Applicazioni, Backup, SAN