Loqate
flow-image

Il futuro del checkout digitale: I trend di oggi che danno forma alla tecnologia di domani

Questa risorsa è pubblicata da Loqate

Ottimizzare l'esperienza del checkout è una delle parti più cruciali del lavoro di un commerciante, ma date le richieste sempre mutevoli dei clienti e le aspettative crescenti, può essere difficile capire da che parte soffia il vento. Il COVID e gli eventi degli ultimi anni hanno aumentato il desiderio di convenienza, immediatezza e semplicità dei consumatori.

Le esigenze dei clienti variano a seconda dei settori; tuttavia, un problema che si ripresenta in tutto il mondo dell'eCommerce è l'abbandono del carrello, e il fatto che così tante vendite vengano perse in carrelli abbandonati è motivo di grande preoccupazione.

Il valore dei prodotti nel carrello abbandonato del cliente medio è di 67,67 dollari a settimana.

Di conseguenza, perché un'azienda cresca dal punto di vista dell'eCommerce, è importante adeguarsi ai cambiamenti dei clienti e studiare innovazioni che possono far aumentare i profitti.

Questo rapporto include ricerche su oltre 4.500 consumatori nel mondo e 150 decisori nel campo dell’eCommerce per portarvi le ultime idee di Loqate sul processo di checkout.

Leggilo per scoprire il futuro del checkout digitale.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Email, Marketing Email