


Four Keys To Navigating The Hardware Security Journey
Questa risorsa è pubblicata da Dell Technologies
Poiché le tecnologie di sicurezza sono sempre più sofisticate sia per i malintenzionati sia per le aziende, gli hacker informatici hanno allargato il proprio approccio per concentrarsi sugli obiettivi percepiti come meno protetti, molti dei quali esistono "al di sotto del sistema operativo" a livello hardware. Dai singoli individui e gruppi ai team sponsorizzati dallo stato, le minacce poste oggi e in futuro non sono e non si limitano ai sistemi operativi o agli utenti finali e avranno ripercussioni su tutto l'ecosistema, dal primo fornitore all'ultimo utente finale nel software, nell'hardware e persino nel chip stesso.
Questa ricerca, Four Keys to Navigating your Hardware Security Journey, sintetizza i punti salienti di un'iniziativa di ricerca a lungo termine avviata alla fine del 2019 e conclusa a metà del 2020. Questa iniziativa è stata concepita per comprendere meglio il livello e il tipo di minacce incontrate dalle organizzazioni odierne, nonché le misure, le procedure e le policy che queste organizzazioni impiegano per affrontare queste minacce durante l'intero percorso di sicurezza.
Dell è lieta di presentare questo Executive Summary composto da quattro informazioni chiave derivanti da questa ricerca e ti invita ad approfondire il presente documento e gli altri asset correlati.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Cloud, Hardware, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Mobile, Malware, Rete, Sistema Operativo, Software, Sistemi Operativi, SAN, NAS