flow-image
VMware

Modernizzare la protezione degli endpoint per superare le sfide dei sistemi legacy

Questa risorsa è pubblicata da VMware

pattern

Le aziende devono difendersi continuamente da minacce nuove e sempre più sofisticate, molte delle quali prendono di mira i loro endpoint. L'uso di strumenti di sicurezza degli endpoint legacy non è efficace nel prevenire questi attacchi avanzati, mentre i team IT devono gestire un ambiente eccessivamente complesso, caratterizzato da policy obsolete e problemi di prestazioni. 

Di fronte all'attuale panorama delle minacce in rapida evoluzione, è necessario ottenere un vantaggio decisivo rispetto agli autori di attacchi che stanno diventando sempre più innovativi e intraprendenti. Questo consentirà di alleviare la pressione sul team di sicurezza e di garantire allo stesso tempo una migliore protezione all'organizzazione.

È necessario fermarsi a riflettere e porsi queste cinque domande per ottenere un quadro della situazione reale della sicurezza degli endpoint e stabilire se l'azienda è pronta per la modernizzazione:

  • Lo strumento di sicurezza degli endpoint in uso offre solide funzionalità di rilevamento?
  • Lo strumento di sicurezza degli endpoint in uso è integrato e facile da gestire?
  • È disponibile un'unica console basata su cloud in cui gli amministratori possono svolgere la gestione degli endpoint, l'analisi degli incidenti e il triage degli avvisi?
  • È possibile visualizzare facilmente la tempistica di un attacco e colmare rapidamente le lacune?
  • Lo strumento di sicurezza degli endpoint in uso è basato sul software e su cloud ed è costantemente aggiornato con i più recenti progressi tecnologici?


Se la risposta a una o ad alcune delle domande precedenti è stata "no", è il momento di prendere in considerazione un approccio più modernizzato alla protezione degli endpoint. 

pattern

Categorie collegate
Cloud, Big Data, Firewall, Server, Hardware, Server, Big Data, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Firewall, Malware, Rete, Software, Applicazioni, SAN, NAS

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.