flow-image
VMware

Condivisione delle attività necessarie per garantire la sicurezza dei carichi di lavoro

Questa risorsa è pubblicata da VMware

pattern

I team di sicurezza necessitano dell'aiuto dei team delle operation IT per proteggere i carichi di lavoro. Sia amministratori IT che team di sicurezza svolgono il proprio ruolo nel garantire la sicurezza dei sistemi, ma in modo relativamente isolato gli uni dagli altri. Tuttavia, la transizione agli ambienti cloud di applicazioni e carichi di lavoro impone un cambiamento nello svolgimento di tali ruoli. 

Secondo quanto risulta da un report di analisi di Forrester Consulting, solo il 33% delle aziende dispone attualmente di un team unificato per IT e sicurezza, mentre il 47% prevede che l'unificazione sarà la norma entro un periodo dai tre ai cinque anni. È il momento ottimale per adottare un nuovo approccio che faciliti la coesione tra questi team.

Questo white paper illustra i costrutti chiave da adottare per consentire ai team di sicurezza e IT di ridurre in modo proattivo la superficie di attacco e di rafforzare le risorse. L'adozione di questi costrutti permetterà di ridurre la separazione tra questi team, di semplificare le operation e di condividere le attività necessarie per garantire la sicurezza dei carichi di lavoro.

pattern

Categorie collegate
Cloud, Virtualizzazione, Server, Server, Collaborazione, Virtualizzazione, Malware, Sistema Operativo, Software, Applicazioni

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: VMware