Microchip
flow-image

BlueSky™ Performance Monitoring

Questa risorsa è pubblicata da Microchip

La sicurezza è diventata il requisito più importante per l’operatività delle infrastrutture critiche. Qualsiasi dispositivo collegato ad una infrastruttura critica è a rischio di essere preso di mira dagli exploit e deve essere il più sicuro possibile.

Il rafforzamento della sicurezza di un sistema GNSS è un processo continuo, a causa della costante comparsa di nuove minacce. Come le vulnerabilità della rete, le nuove vulnerabilità GNSS sono in aumento e la "visibilità del segnale GNSS" è essenziale per aiutare a determinare la causa principale di una vulnerabilità GNSS, specialmente prima che un'interruzione minore diventi un'interruzione più seria. 

Questo documento descrive come BlueSky™ Performance Monitoring, un insieme di funzionalità integrate nel software TimePictra® di Microchip, offre una soluzione per il monitoraggio e la caratterizzazione dei segnali GNSS live-sky per fornire visibilità del segnale e una migliore protezione e sicurezza della ricezione GNSS.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Firewall, Firewall, Malware, Bluetooth, Software