flow-image
Fortinet

Need for Speed: EDR di seconda generazione

Questa risorsa è pubblicata da Fortinet

pattern

La sicurezza degli endpoint gioca un ruolo fondamentale nelle architetture di sicurezza odierne. Mentre inizialmente ci si concentrava sulla protezione dei singoli endpoint da malware e altre minacce note, le soluzioni attuali di sicurezza degli endpoint sono cresciute fino a utilizzare tecniche di rilevamento multiple, in grado di prevenire o rilevare sia le minacce note che quelle sconosciute, aiutando i team di sicurezza e IT a rispondere a minacce più ampie che coinvolgono numerosi endpoint.

L'EDR di seconda generazione offre molteplici vantaggi per i team di sicurezza, tra cui la riduzione degli allarmi, la comprensione accelerata delle minacce e le risposte automatizzate basate su playbook. Secondo una recente ricerca ESG, quando alle organizzazioni è stato chiesto quali fossero le loro maggiori priorità di investimento nella sicurezza degli endpoint per i prossimi 12-18 mesi, l'EDR è stata la priorità più spesso citata. 

Fai il download per scoprire come queste soluzioni EDR di seconda generazione rafforzano la prevenzione, riducono il rumore, velocizzano la risposta e permettono a più analisti della sicurezza di reindirizzare i loro sforzi per bloccare le minacce più sofisticate.

pattern

Categorie collegate
Cloud, Big Data, Email, Big Data, Malware

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.