flow-image
Adobe

I documenti digitali nel 2020: I servizi finanziari

Questa risorsa è pubblicata da Adobe

pattern

La pandemia COVID-19 ha trasformato come e dove lavoriamo. Le aziende hanno dovuto adattarsi rapidamente a una forza lavoro remota, alle interazioni virtuali e alla comunicazione digitale. Per capire come i processi documentali digitali stanno supportando la resilienza delle aziende di servizi finanziari durante la pandemia, Adobe ha recentemente commissionato a Forrester Consulting un sondaggio globale, "How Digital Document Processes Are Shifting From Best Practice To Business Necessity” (“Come i processi documentali digitali stanno trasformandosi da best practice a necessità aziendale”).

La ricerca ha rivelato che avere processi documentali digitali è fondamentale per sostenere l’efficienza operativa, fornire livelli migliori di servizio e garantire processi semplificati sia per i clienti che per i dipendenti. La digitalizzazione dei processi documentali è una priorità assoluta per le aziende di servizi finanziari - con il 68% che li considera essenziali - rendendola una necessità aziendale per gli anni a venire.

pattern

Categorie collegate
Archiviazione, Gestione Documenti, Pianificazione Risorse d'Impresa (ERP), Conformità, Collaborazione

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.