flow-image
Proofpoint

Presentazione della gestione delle minacce interne

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

pattern

Le minacce stanno crescendo in modo esponenziale. È quanto rivela il report 2020 sul costo delle minacce interne a livello mondiale del Ponemon Institute che evidenzia un aumento del 47% degli incidenti di cybersecurity di origine interna dal 2018.

Anche se gli incidenti legati alle minacce interne sono sempre più diffusi e mettono a rischio informazioni critiche e la proprietà intellettuale delle aziende, molte di queste non comprendono appieno le cause di queste minacce e non sanno come individuarle ed evitarle.

Il primo eBook di questa serie fornisce una presentazione delle minacce interne e spiega perché le aziende devono adottare un approccio incentrato sulle persone per gestire le minacce interne se vogliono proteggere la loro proprietà intellettuale e altre informazioni critiche contro i rischi che queste comportano.

pattern

Categorie collegate
Applicazioni Cloud, SaaS, Cloud, Archiviazione, Email, Archiviazione, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Malware, Mobilità, Rete, Telecomunicazioni, Software, Applicazioni, SaaS, Archiviazione, SAN, NAS, Telecomunicazioni

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Proofpoint