flow-image
Proofpoint

Report sul rischio utente

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

pattern

Il livello di sicurezza informatica della tua azienda si misura sul suo anello più debole. E nell’attuale panorama delle minacce incentrato sulle persone l’anello più debole è rappresentato dagli utenti. Sono allo stesso tempo la tua risorsa più grande, il tuo principale fattore di rischio e la tua ultima linea di difesa contro le minacce.

Per cercare di comprendere meglio le abitudini e la consapevolezza degli utenti in materia di sicurezza informatica, abbiamo condotto un sondaggio a livello mondiale per valutare due aspetti fondamentali della vulnerabilità degli utenti: ciò che sanno (o non sanno) e ciò che fanno.

Questo report mette in evidenza le lacune in termini di conoscenza e competenze che, se non corrette, potrebbero compromettere il tuo livello di sicurezza informatica. Sulla base di queste osservazioni, ti proponiamo misure concrete da adottare per responsabilizzare il tuo personale e migliorare la loro resilienza alle minacce informatiche.

Analisi di vulnerabilità e comportamenti in un panorama delle minacce incentrato sulle persone

pattern

Categorie collegate
Cloud, VPN, Email, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Sicurezza Mobile, VPN, Malware, Rete, Wi-Fi, Software, Applicazioni, Backup, SAN, NAS

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Proofpoint