flow-image
Proofpoint

Bloccare gli attacchi BEC ed EAC

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

pattern

La violazione dell’email aziendale (BEC, Business Email Compromise) e la violazione degli account email (EAC, Email Account Compromise) sono problematiche complesse che richiedono difese a più strati. I cyber criminali utilizzano innumerevoli tecniche per ingannare i tuoi utenti, facendo leva sulla loro fiducia e sfruttando il loro accesso a dati, sistemi e risorse critiche. E affinché i loro attacchi abbiano successo, agli hacker è sufficiente trovare una sola tattica efficace.

Per bloccare gli attacchi BEC ed EAC sono necessarie difese a più strati in grado di contrastare tutte le tattiche utilizzate dagli hacker, non solo alcune. 

Qui proponiamo un’analisi più attenta di come la soluzione per l’email security di Proofpoint protegge i tuoi utenti dagli attacchi BEC ed EAC e spieghiamo perché è l’unica soluzione veramente efficace per risolvere questi problemi sempre più diffusi.

Guida per i responsabili della sicurezza - Come proteggere le persone con la soluzione per l'email security di Proofpoint.

pattern

Categorie collegate
Cloud, Email, Spam, Conformità, Malware, Applicazioni, SAN, NAS

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Proofpoint