flow-image
Proofpoint

La guida strategica definitiva sull’email security

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

pattern

L’email è lo strumento di lavoro più importante di un’azienda. Oggi però è anche il principale vettore di invio di malware. Terreno fertile per le minacce informatiche più dannose e pertutti i generi di frode, è diventata il canale con le maggiori probabilità di essere usato dai criminali informatici per violare i loro bersagli.

Le minacce sono cambiate, eppure gran parte del settore della cybersecurity è fossilizzato su vecchi modelli di minaccia. Stenta così ad apportare le pur minime migliorie a strategie obsolete, che diventano di giorno in giorno meno efficaci.

È ora di adottare un nuovo approccio. Nel panorama odierno delle minacce, un efficace programma di sicurezza informatica si concentra innanzitutto sulle persone.

Un approccio incentrato sulle persone per bloccare malware, phishing e frodi via email.

pattern

Categorie collegate
Applicazioni Cloud, Cloud, Firewall, Server, Archiviazione, Email, Hardware, Server, Archiviazione, Conformità, Sicurezza Informatica, Firewall, Malware, Rete, Applicazioni, Archiviazione, SAN, NAS

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Proofpoint