flow-image
Malwarebytes

La migliore pratica rende perfetti: Rispondere al malware nella nuova normalità

Questa risorsa è pubblicata da Malwarebytes

pattern

Prima del Covid-19, i team di sicurezza informatica confessavano già di essere sovraccarichi di lavoro – le violazioni di sicurezza di alto profilo, basate su malware, erano un evento apparentemente settimanale.

Ora il Covid-19 sta aggiungendo il suo peso al rischio informatico contro cui i team IT devono combattere. Con molti dipendenti che lavorano interamente da casa, al di fuori dei tradizionali firewall e processi di sicurezza dell'ufficio, le nozioni preconcette di come si lavora al di fuori del perimetro di sicurezza vengono messa alla prova.

Gli obiettivi di questo documento di ricerca erano:

  • Esplorare come i professionisti del SOC hanno reagito all'aumento del lavoro in remoto, in particolare alla maggiore suscettibilità dei dipendenti agli attacchi malware.
  • Identificare come tali attacchi sono cambiati in termini di intensità e sofisticazione. 
  • Esaminare l'importanza dell’isolamento e della remedition rapida a un attacco. 

Scaricalo ora per sapere come proteggere le tue organizzazioni dopo la pandemia.

pattern

Categorie collegate
Cloud, VPN, Spam, Recupero dal Disastro, Recupero dati, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Malware, Gestione Sicurezza, Rete, Software

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Altre risorse da: Malwarebytes