Okta
flow-image

Costruire o comprare? Creare la propria auth o incorporare un livello di identificazione pre-costruito nella tua app

Questa risorsa è pubblicata da Okta

Ogni team che costruisce una nuova applicazione web o mobile affronta una scelta: costruire l'intera applicazione in-house o usare selettivamente servizi out-of-the-box per rendere il lavoro più facile e veloce. Molti team di successo hanno scelto quest'ultima opzione, usando servizi come Stripe e Braintree per i pagamenti e Twilio per le comunicazioni. Una soluzione CIAM (Customer Identity and Access Management) di terzi è un altro di questi servizi. Un livello di identificazione digitale composto da API, SDK e componenti personalizzabili out-of-the-box può servire come elemento precostruito per aumentare la rapidità di realizzazione, abbassare i costi di sviluppo e concentrare gli sviluppatori interni sulle caratteristiche chiave dell'applicazione.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Computing, Cloud Computing, Cloud, Firewall, Server, Cloud Computing, Email, Server, Cloud Computing, Firewall, Software, Backup, SAN