Dell Technologies & Intel Corporate
Dell Technologies & Intel Corporate
flow-image

Principali considerazioni sullo storage per determinare il posizionamento ottimale dei carichi di lavoro

Questa risorsa è pubblicata da Dell Technologies

Nei primi mesi del 2020, IDC ha condotto l'approfondita ricerca primaria su come le organizzazioni determinano il posizionamento dei carichi di lavoro man mano che procedono nella Digital Transformation e ha esaminato le implicazioni per gli obiettivi e le strategie di modernizzazione dell'infrastruttura.

La maggior parte delle organizzazioni IT si trova a metà strada del percorso di Digital Transformation. IDC definisce la Digital Trasformation come il processo continuo in cui le organizzazioni utilizzano le competenze digitali per innovare con nuovi modelli di business più incentrati sui dati, migliorare i flussi di lavoro, i prodotti e i servizi interni, nonché apportare cambiamenti rivoluzionari ma positivi nell'ecosistema esterno in cui competono.

Scopri di più sulle soluzioni Dell Technologies con tecnologia Intel®

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Big Data, Server, Archiviazione, Processori, Hardware, Server, Archiviazione, Big Data, Conformità, Rete, Software, Applicazioni, Sistemi Operativi, Archiviazione, SAN, RAID