flow-image
Scout

3 consigli su come gestire il cambiamento per trasformare procurement e sourcing con Twitter

Questa risorsa è pubblicata da Scout

pattern

RIPRODUCI IL WEBINAR
Sei alla ricerca di nuovi modi per promuovere il cambiamento e l'innovazione, aumentando al contempo l'impatto per il sourcing, il procurement e i fornitori?

Collaborazione trasparente, performance dei fornitori e tecnologie di ultima generazione sono gli elementi fondamentali per la trasformazione strategica delle organizzazioni di sourcing e procurement. Scopri come accelerare i processi decisionali, elaborare pratiche di sourcing strategico ben definite e impegnarti in modo proattivo con tutti i tuoi fornitori e stakeholder.

Mark Zafra, Head of Global Strategic Sourcing presso Twitter, illustra in che modo il suo team sta affrontando il cambiamento nell'ambito del procurement, perché è necessario parlarne in modo aperto e costruttivo e come i sourcing team possono favorire collaborazione e fiducia per far crescere il business.

Scopri come:

  • Digitalizzare e centralizzare il sourcing su una piattaforma collaborativa e facile da usare
  • Massimizzare l'impatto dei fornitori grazie a una visibilità completa su ogni relazione con i fornitori
  • Semplificare i processi di sourcing globale per l'intera azienda

pattern

Categorie collegate
Software, Applicazioni, Banche Dati, Pianificazione Risorse d'Impresa (ERP), Open Source, Esperienza Utente Finale, Sistemi Operativi, Gestione Documenti, Groupware, Software di Produttività, Gestione Relazioni Clienti, Software d'Impresa, Software di Flusso di Lavoro, SD WAN, SaaS, Strumenti di Sviluppo di Sistema, Software di Collaborazione, Software Defined Networking (SDN), Esperienza Utente Finale

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.