flow-image
OutSystems

La velocità del cambiamento: Quanto sei veloce?

Questa risorsa è pubblicata da OutSystems

pattern

La pandemia globale e l'impatto dei lockdown sono stati uno shock enorme per l'economia e per la nostra vita quotidiana. Mentre si sta sviluppando una "nuova normalità", sembra che per qualche tempo a venire le difficoltà continueranno.

L'ingegnosità e l'adattabilità saranno i fattori critici che decideranno il destino delle organizzazioni. Il cambiamento sta avvenendo per ogni tipo di organizzazione, ad una velocità senza precedenti. Questa primavera abbiamo intervistato 2.200 professionisti IT e dirigenti IT senior per scoprire quanto velocemente le loro organizzazioni sanno adattarsi al cambiamento, e abbiamo chiesto loro di condividere ciò che le rendeva più (o meno!) pronte.

Questo report offre spunti su quali organizzazioni siano all’avanguardia in termini di velocità e adattabilità, mentre entriamo in una nuova era di urgenza digitale.

pattern

Categorie collegate
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che OutSystems ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di OutSystems e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora

Altre risorse da: OutSystems