

Fortinet Dynamic Cloud Security fornisce una protezione integrata e flessibile
Questa risorsa è pubblicata da Fortinet
La tendenza alla crescita dell’uso del cloud pubblico, sia in termini di volume totale che di diversificazione dei servizi, non è a senso unico. Per soddisfare esigenze in costante evoluzione, le aziende spostano continuamente applicazioni e carichi di lavoro tra cloud e ambienti locali. Questa tendenza è stata confermata dal 74% degli intervistati in un recente sondaggio.
Per ridurre al minimo le potenziali vulnerabilità in questo scenario dinamico, è essenziale che i sistemi di sicurezza monitorino attentamente il traffico di rete, le transazioni delle applicazioni e l’attività e le configurazioni della piattaforma cloud. Fortinet Dynamic Cloud Security risponde a queste esigenze, offrendo soluzioni di sicurezza di rete, applicazioni e piattaforme con integrazione nativa per supportare e promuovere l’innovazione digitale.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Cloud Computing, Cloud Ibrido, Archiviazione su Cloud, Sicurezza sul Cloud, Cloud Aziendale, Gestione Relazioni Clienti, Applicazioni Cloud, Piattaforme Cloud, Pianificazione Risorse d'Impresa, Cloud di ERP, SaaS, Cloud Computing, Cloud