flow-image
Fortinet

Proteggere gli ambienti cloud dinamici

Questa risorsa è pubblicata da Fortinet

pattern

Il cloud computing ha trasformato il modo in cui consumiamo e utilizziamo le soluzioni IT. La potenza di elaborazione si sta rapidamente evolvendo verso un modello di utilità, con un’infrastruttura condivisa nella sua essenza. 

Questa infrastruttura condivisa alla base della rivoluzione del cloud ha anche determinato un cambiamento fondamentale nel modo in cui progettiamo e distribuiamo la tecnologia all’interno del data center. I server, lo storage, le reti, persino il data center stesso si sono spostati oltre i limiti fisici per diventare servizi virtualizzati che risiedono su hardware fisico. Con questo nuovo modello di infrastruttura virtuale condivisa, insorgono nuovi rischi.

È necessario tenere presente che non è sufficiente prevenire una violazione, occorre anche supporre che ce ne sarà una e garantire che gli elementi di una soluzione cloud siano resilienti e protetti nel tempo.

pattern

Categorie collegate
Cloud Computing, Cloud Ibrido, Archiviazione su Cloud, Sicurezza sul Cloud, Cloud Aziendale, Gestione Relazioni Clienti, Applicazioni Cloud, Piattaforme Cloud, Pianificazione Risorse d'Impresa, Cloud di ERP, SaaS, Cloud Computing, Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Fortinet ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Fortinet e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora