flow-image
Veeam

3 strategie efficaci contro il ransomware

Questa risorsa è pubblicata da Veeam Italy

pattern

Il ransomware è una delle minacce informatiche più diffuse, che colpisce ogni giorno aziende di tutte le dimensioni. Ormai non è più questione di ""se"" ma di ""quando"" si avrà un attacco di questo tipo.

In questo webinar vedremo insieme alcune efficaci strategie per prevenire, individuare e mitigare gli impatti del ransomware, che potrete mettere in atto da subito grazie a best practices consolidate e soluzioni avanzate di availability come quelle di Veeam®. Tra gli argomenti della sessione:

  • Strategie semplici ed efficaci: regola 3‑2‑1, backup ""air-gapped"" e controllo delle politiche di accesso
  • Mito o realtà? Individuare e prevenire le reali minacce, escludendo ""leggende metropolitane"" e falsi allarmi
  • Funzionalità avanzate delle soluzioni Veeam: rilevamento euristico malware, immutabilità dei backup

... ed altro ancora!

pattern

Categorie collegate
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Veeam ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Veeam e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora

Altre risorse da: Veeam