

Manuale di threat intelligence: verso un programma di security intelligence
Questa risorsa è pubblicata da Recorded Future
Oggi, le minacce informatiche provengono da ogni parte (open web e dark web, ma anche partner e altre terze parti, attacchi ai brand e minacce interne) e i rischi del business digitale hanno raggiunto il loro massimo storico. Questo impedisce di avere una visione reale e completa dell’intero panorama delle minacce.
In questa seconda edizione del Manuale, troviamo un nuovo capitolo introduttivo sulla threat intelligence che analizza la threat intelligence e i vantaggi che ogni funzione di sicurezza ne può trarre, oltre a due capitoli completamente inediti, uno sulla riduzione dei rischi di terze parti e l’altro sulla protezione dai rischi digitali.
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Recorded Future ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Recorded Future e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.
Scarica Ora