VMware
flow-image

Il futuro dell'infrastruttura iperconvergente: Cinque potenti casi d'uso dell'HCI nel 2019 e oltre

Questa risorsa è pubblicata da VMware

L'infrastruttura iperconvergente (HCI) si è rivelata una tecnologia IT innovativa negli ultimi anni. Con la giusta soluzione HCI, i team IT possono ridurre i costi, aumentare l'agilità e ridurre la complessità, utilizzando al meglio una moderna piattaforma IT software-defined che fornisce un percorso senza interruzioni verso l'hybrid cloud. L'IT continua ad adottare sempre di più l'infrastruttura HCI: il mercato, infatti, dovrebbe crescere a un tasso annuale del 42% fino al 2023.

In questo white paper, prenderemo in esame cinque casi d'uso significativi che stanno attualmente favorendo il deployment dell'infrastruttura iperconvergente e spiegheremo perché continueranno a beneficiare dei vantaggi offerti dall'HCI nel 2019 e oltre. 

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate OS Desktop/Portatili, Sistemi Desktop, Sistemi Portatili, Thin Clients, Windows XP, Client Email, Linux, Aggiornamenti e Migrazioni, Server Windows, Sistemi Integrati, Mac OS, Windows 7, Microsoft Office, Hardware e Periferiche, Processori, Windows 8