flow-image
Malwarebytes

Lo status del malware nel 2019

Questa risorsa è pubblicata da Malwarebytes

pattern

Il 2018 è iniziato di corsa ed è finito... al trotto A parte un secondo trimestre tranquillo, è stato un anno pieno di eventi dall’inizio alla fine. A seguito dell’esplosione del cryptomining nell’ultimo quarto del 2017, il 2018 è iniziato con una diversificazione delle strategie di attacco da parte degli aggressori, che si sono espansi verso Android e Mac, hanno creato malware per i sistemi di cryptomining, e hanno sperimentato nuovi tipi di attacchi via browser.

Il nostro report annuale analizza le minacce su base regionale (Nord America, Asia-Pacifico, America Latina, ed EMEA - Europa, Medio Oriente ed Africa), nonché sulla base di mercati verticali per le forme più prolifiche di malware. È ciò che abbiamo imparato sullo status del malware nel 2018.

Scaricalo ora!

pattern

Categorie collegate
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.