flow-image
Veracode

Sintesi del rapporto sullo stato di sicurezza del software

Questa risorsa è pubblicata da Veracode

pattern

La decima edizione del rapporto  State of Software Security (SOSS) di Veracode è una revisione completa dei dati di test di sicurezza delle applicazioni provenienti dalla scansione di oltre 2.000 miliardi di linee di codice, condotta dai motori di scansione Veracode su oltre 2.300 aziende.

Negli ultimi 10 anni, abbiamo assistito ad un notevole miglioramento dello stato generale della sicurezza delle applicazioni. Infatti, siamo passati dal dover discutere del perché l’AppSec sia importante a parlare del modo migliore per affrontare il problema. Questo cambiamento si riflette nei dati, che mostrano che le aziende stanno correggendo una percentuale di vulnerabilità più alta che mai.

Tuttavia, il rapporto mostra anche come esista ancora un ampio margine di miglioramento, in particolare per quanto riguarda il problema dell'aumento del c.d “debito di Sicurezza”. Come per i debiti da carta di credito, infatti, anche il procrastinarsi di un piccolo debito in maniera ricorrente può creare un’enorme voragine successiva.

Scarica adesso per scoprire di più!

pattern

Categorie collegate
SaaS, Software, SaaS, SAN

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Veracode ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Veracode e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora