flow-image
IT Corporate

NoSQL per principianti

Questa risorsa è pubblicata da IT Corporate

pattern

I database NoSQL sono appositamente realizzati per modelli di dati specifici e hanno schemi flessibili per creare applicazioni moderne.

I database NoSQL si sono affermati per la facilità di sviluppo, la funzionalità e la scalabilità delle prestazioni. Utilizzano molteplici modelli di dati, tra cui documento, grafo, chiave-valore, in memoria e ricerca.I database NoSQL sono una soluzione ideale per molte applicazioni moderne, quali dispositivi mobili, Web e videogiochi che richiedono database flessibili, scalabili, con prestazioni elevate ed altamente funzionali per offrire un'esperienza utente eccezionale.

Questa guida aiutarti a capire meglio i database NoSQL e iniziare a utilizzarli.

pattern

Categorie collegate
Cloud Computing, SaaS, Cloud Computing, Cloud, Big Data, Server, Cloud Computing, Linux, Email, Hardware, Data Warehousing, Server, Big Data, Business Intelligence (BI), Cloud Computing, Data Warehousing, Marketing, Apple, Rete, Software, Open Source, SaaS, Backup, SAN, NAS, RAID

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini d'uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Normativa sulla Privacy.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere un adulto di età superiore o uguale a 18 anni e accetti di essere contattato dal/dai fornitore/i di questa risorsa tramite e-mail o telefonate di marketing. Potrai annullare l'iscrizione in qualunque momento. Se hai ulteriori domande invia un'e-mail a dataprotection@headleymedia.comPlease agree to the conditions

Scarica Ora