Veeam
flow-image

Monitoraggio, reporting, previsioni: Come avere il controllo dello stato di salute del tuo data center

Questa risorsa è pubblicata da Veeam

Avere visibilità del proprio data center permette alle aziende di verificare lo stato di salute delle proprie operazioni essenziali. Per ottimizzare la propria infrastruttura, è necessario sapere, e capire, cosa sta succedendo nel proprio data center. Dotarsi di strumenti per assumere il controllo della virtualizzazione e ottenere report su questi ambienti è essenziale per capire quali VM sono necessarie, se sono in uso, e se hanno le risorse giuste; questo permette di ottimizzare le operazioni del data center assicurando al tempo stesso la disponibilità dei dati per il proprio business.

Questo articolo parla di come utilizzare uno strumento di monitoraggio e reporting nel proprio environment può migliorare i processi decisionali, le operazioni del data center, e la visibilità del proprio ambiente IT.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Centro Dati, Big Data, Gestione Infrastrutture, SDDC, Banche dati, Centri Dati, Virtualizzazione, Firewall, Server, Cloud Computing, VPN, Archiviazione, Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud