Veeam
flow-image

6 Motivi critici per effettuare il backup in Office 365

Questa risorsa è pubblicata da Veeam

Questo documento di facile lettura in 5 minuti spiega perché le organizzazioni hanno bisogno di proteggere i propri dati Office 365. Il documento discuterà i grossi equivoci che ci sono tra le responsabilità di Microsoft e le organizzazioni IT, i motivi per cui è essenziale fare il backup di Office 365 e chi controlla i dati su Office 365.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate OS Desktop/Portatili, Sistemi Desktop, Sistemi Portatili, Thin Clients, Windows XP, Client Email, Linux, Aggiornamenti e Migrazioni, Server Windows, Sistemi Integrati, Mac OS, Windows 7, Microsoft Office, Hardware e Periferiche, Processori, Windows 8, Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud