flow-image
Dell & Intel®
Dell & Intel®

Previsioni per il 2030: Il futuro del lavoro

Questa risorsa è pubblicata da Dell

pattern

Dell Technologies ha recentemente collaborato con Institute for the Future (IFTF) e 20 esperti in tutto il mondo per fare una proiezione del futuro, prevedere come le tecnologie emergenti, ad esempio l'intelligenza artificiale (IA) e l'Internet of Things (IoT), cambieranno il modo in cui viviamo e lavoriamo entro il 2030 e raccogliere informazioni che aiuteranno le aziende a operare nel prossimo decennio. Gli esperti sono giunti alla conclusione che siamo alle soglie di una nuova era in termini di collaborazione tra uomo e macchine.

Le macchine sono al nostro fianco praticamente da secoli, nella vita come nel lavoro, ma entro il 2030 questa collaborazione diventerà più profonda, più ricca e più coinvolgente rispetto al passato, aiutandoci a superare i nostri limiti. Queste macchine, alimentate da una crescita esponenziale di dati, potenza di elaborazione e connettività, offriranno nuove possibilità, che oggi sono inaccessibili.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.

pattern

Categorie collegate
Gestione Informatica, Big Data, Consumerizzazione Informatica, Gestione dati, Centri dati, Gestione Servizi, Business Intelligence (BI), Cloud Computing, Pianificazione Risorse d'Impresa (ERP), Accordo sul Livello dei Servizi, Gestione Progetti, Data Warehousing, Conformità, Contabilità & Gestione Contabilità, Gestione Processi Aziendali, Collaborazione, BYOD, Sistemi di Gestione Contenuti (CMS), Gestione Infrastrutture, Virtualizzazione

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions