flow-image
Dell

Guida all'acquisto di workstation per la produzione e l'ingegneria

Questa risorsa è pubblicata da Dell

pattern

Cosa imparerai in questo documento informativo:

Parte 1: A seguito della digital transformation molti settori chiave del business ora dipendono da applicazioni specifiche e spesso molto impegnative.

Parte 2: Il risultato di queste applicazioni può essere determinante per lo stato dell'azienda. Eseguirle su PC di uso comune è una strategia rischiosa. Le workstation progettate per affrontare i workload più impegnativi possono contribuire a garantire un risultato positivo.

Parte 3: Le applicazioni possono avere esigenze molto specifiche in termini di hardware e la compatibilità della piattaforma sottostante è cruciale. La certificazione contribuisce a garantire una soluzione affidabile.

Parte 4: Scegliere e pagare la workstation giusta significa comprendere i ruoli e i workload specifici, nonché acquistare una macchina certificata per gestire il carico. Il tentativo di evitare una piccola quantità di costi hardware iniziali può alla fine risultare molto più costoso di quanto si possa immaginare.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.

pattern

Categorie collegate
Hardware, Dispositivi Mobile, Hardware di Rete, Storage Area Networking (SAN), BYOD, Data Warehousing, Server, Centri Dati, Archiviazione, Blade Servers

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions