flow-image
Dell

Digital Controllers Optimize, Digital Transformers Innovate

Questa risorsa è pubblicata da Dell

pattern

A dicembre 2017 Dell ha commissionato a Forrester Consulting l'aggiornamento di uno studio per determinare il modo in cui le organizzazioni aziendali sono strutturate dal punto di vista del dipartimento IT. Lo studio ha esplorato due tipi di ruolo IT, cioè quello del controller digitale e del trasformatore digitale, nonché le tendenze e le sfide legate al provisioning dei PC. I controller digitali sono spesso associati all'approccio top-down e alla struttura lineare, e pongono l'accento sulla sicurezza e la precisione. I trasformatori digitali, invece, si concentrano sull'innovazione, sui dipendenti e sul ruolo centrale dei clienti, e danno maggiore priorità alla velocità e alla flessibilità.

Comprendendo i due gruppi, le aziende possono superare le sfide che derivano dalla gestione del ciclo di vita dei PC. Investendo in strumenti di gestione dei PC esistenti e collaborando con un'azienda specializzata nell'implementazione e gestione dei PC, le aziende possono fornire ai dipendenti strumenti che consentono di offrire un servizio migliore ai clienti.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.

pattern

Categorie collegate
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download
Scarica Ora

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini d'uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Normativa sulla Privacy.