

Casistica dell’Utilizzo del Digitale per i Servizi al Dettaglio di IDC – Un Triplice Approccio
Questa risorsa è pubblicata da SAP
Casistica dell’Utilizzo del Digitale per i Servizi al Dettaglio di IDC
Questo approfondimento di IDC fornisce un quadro che permetterà fornitori di servizi al dettaglio di ripensare il proprio approccio al processo di trasformazione digitale. Studiando il modo in cui le organizzazioni investono i propri budget per tale processo, IDC ha individuato più di 450 casi di utilizzo indipendenti.
Usando un adattamento della “triplice” metodologia di IDC, le organizzazioni possono iniziare a convertire le proprie priorità strategiche in casi di utilizzo di business digitali a breve, medio e lungo termine come parte di un piano d’azione digitale ridefinito.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Al fine di offrirti questa risorsa, IT Corporate potrebbe condividere i tuoi dettagli con il fornitore di cui hai scelto di vedere i prodotti sul nostro sito.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini d'uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Normativa sulla Privacy.
Gestione Informatica, Big Data, Consumerizzazione Informatica, Gestione dati, Centri dati, Gestione Servizi, Business Intelligence (BI), Cloud Computing, Pianificazione Risorse d'Impresa (ERP), Accordo sul Livello dei Servizi, Gestione Progetti, Data Warehousing, Conformità, Contabilità & Gestione Contabilità, Gestione Processi Aziendali, Collaborazione, BYOD, Sistemi di Gestione Contenuti (CMS), Gestione Infrastrutture, Virtualizzazione