flow-image
Veeam

Availability per VMware Cloud su AWS

Questa risorsa è pubblicata da Veeam Italy

pattern

VMware Cloud su Amazon Web Services (AWS) è un servizio on-demand che ti consente di eseguire applicazioni in ambienti cloud basati su vSphere con l’accesso a un’ampia gamma di servizi AWS.

Supportato dalla VMware Cloud Foundation, questo servizio integra vSphere, vSAN e NSX insieme alla gestione di VMware vCenter ed è ottimizzato per l’esecuzione su un’infrastruttura AWS, dedicata, elastica e bare metal. Grazie a VMware Cloud su AWS, i team IT possono gestire le risorse basate sul cloud con strumenti VMware a loro familiari.

Questa panoramica della soluzione offre una descrizione di come il supporto Veeam su AWS consente ai clienti di accelerare l’adozione delle implementazioni di cloud ibrido con la possibilità di copiare, replicare o migrare i carichi di lavoro sul cloud AWS in modo semplice ed efficiente e sfruttare gli investimenti esistenti nelle tecnologie Software-Defined Data Center (SDDC) di VMware.

pattern

Categorie collegate
Cloud Computing, Cloud Ibrido, Archiviazione su Cloud, Sicurezza sul Cloud, Cloud Aziendale, Gestione Relazioni Clienti, Applicazioni Cloud, Piattaforme Cloud, Pianificazione Risorse d'Impresa, Cloud di ERP, SaaS, Cloud Computing, Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Veeam ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Veeam e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora