flow-image
Carbon Black

Indagine sulle Minacce nel Regno Unito – Hacking, Attacchi in Aumento e l’Importanza della Caccia alle Minacce

Questa risorsa è pubblicata da Carbon Black

pattern

Per avere successo nell’ambiente digitale odierno, la chiave non è certo aspettare un attacco inevitabile, ma verificare l’effettiva visibilità dell’azienda, potenziando la caccia alle minacce e adottando una risposta intelligente agli incidenti, e assicurandosi di implementare meccanismi di protezione che possano individuare e bloccare gli attacchi avanzati.

In questa ricerca abbiamo cercato di scoprire se le organizzazioni del Regno Unito stiano assistendo a un aumento degli attacchi e se questi stiano diventando più sofisticati. La risposta a entrambe le domande, incredibilmente, è “sì”. Eravamo anche curiosi di scoprire quali fossero, secondo gli intervistati, i tipi di attacco più efficaci e distruttivi, inclusi attacchi di tipo “island hopping” e nuove vulnerabilità causate da supply chain poco sicure.

I risultati completi dell’indagine, e non solo, possono essere trovati nel seguente rapporto

pattern

Categorie collegate
Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere maggiorenne e di accettare che Carbon Black ti contatti tramite e-mail o telefono per attività di marketing. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il sito web di Carbon Black e le sue comunicazioni sono soggetti alla loro Informativa sulla Privacy.Please agree to the conditions

Scarica Ora