flow-image
Palo Alto Networks

Le 3 Considerazioni Principali sulla Sicurezza nel Cloud

Questa risorsa è pubblicata da Palo Alto Networks

pattern

I centri dati si stanno evolvendo per includere un misto di hardware statico e tecnologie di cloud computing. Ad ogni modo, la sicurezza dei cloud è diversa da quella dei centri dati. Mentre la minaccia rimane la stessa, le differenze stanno nel tipo di protezione e sicurezza delle tecnologie cloud e dei centri dati a base hardware.

Queste istruzioni indicano le tre considerazioni principali per la messa in sicurezza dei centri dati tradizionali e di tipo cloud, così come i requisiti chiave per la sicurezza del cloud.

pattern

Categorie collegate
Cloud Computing, Cloud Ibrido, Archiviazione su Cloud, Sicurezza sul Cloud, Cloud Aziendale, Gestione Relazioni Clienti, Applicazioni Cloud, Piattaforme Cloud, Pianificazione Risorse d'Impresa, Cloud di ERP, SaaS, Cloud Computing, Cloud, Sicurezza Informatica, Autenticazione & Sistemi di Accesso, Recupero dal Disastro, Gestione Log, Sicurezza Endpoint, Minacce & Vulnerabilità Informatiche, Sicurezza Mobile, Gestione Eventi, Sicurezza di Rete, Recupero dati, Sicurezza Email, VPN, Soluzioni per la Sicurezza, Prevenzione Perdita Dati (DLP), Firewall, Malware, Gestione Sicurezza, Software Cloud

 

box-icon-download

INSERISCI I TUOI DETTAGLI QUI SOTTO PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini d'uso. Tutti i dati sono protetti dalla nostra Normativa sulla Privacy.

 Inoltrando questo modulo, confermi di essere un adulto di età superiore o uguale a 18 anni e accetti di essere contattato dal/dai fornitore/i di questa risorsa tramite e-mail o telefonate di marketing. Potrai annullare l'iscrizione in qualunque momento. Se hai ulteriori domande invia un'e-mail a dataprotection@headleymedia.comPlease agree to the conditions

Scarica Ora