Zscaler
flow-image

Perché i leader IT dovrebbero prendere in considerazione una strategia ZTNA (Zero Trust Network Access)

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Il ruolo dei responsabili IT si è evoluto, così come le tecnologie alla base delle decisioni aziendali. Oggi, ti viene chiesto di guidare l'organizzazione durante il processo di adozione dei servizi sui cloud pubblici e di consentire agli utenti mobili di lavorare da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi posizione, garantendo al contempo la sicurezza dell'azienda.

Per raggiungere questi obiettivi, è necessario un approccio moderno alla sicurezza. Questo articolo tratta le seguenti tematiche:

  • La tecnologia in continuo mutamento e il ruolo in evoluzione dei leader IT
  • I fattori che i leader IT devono prendere attualmente in considerazione, quando adottano delle nuove tecnologie
  • In che modo una soluzione ZTNA favorisce il successo aziendale

Scopri perché per proteggere il cloud le aziende stanno abbandonando il metodo di sicurezza DMZ tradizionale e stanno adottando servizi nativi del cloud per crescere e affrontare con fiducia il futuro.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Firewall, Server, VPN, Hardware, BYOD, Server, BYOD, VPN, Firewall, BYOD, Mobilità, Rete, Software, Applicazioni, SAN, NAS

Altre risorse da: Zscaler